Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fra tantissimi che ho venduto non ci sono mai stati problemi...anzi...per alcune applicazioni sono meglio di tanti altri più blasonati (tipo eheim)
Allora, premetto che gli heim o altri tipi non li ho mai provati, a parte il tetratec, e non so come siano... in quanto al sistema d'innesco (che è appunto quello a cui mi riferivo io) non ci sono paragoni. Il tetratec è di gran lunga migliore.
Nel mio eheim 2028 basta pigiare (delicatamente) sul 'pulsantone' che al rilascio
pesca alla grande. Mai avuto un briciolo di problema.
Poi come giusto che sia, si valutano anche i costi.
I pratiko certamente non costano come gli eheim. Può essere che alcune
soluzioni tecniche siano studiate meglio su quelli più costosi (il condizionale è d'obbligo),
anche se poi dal punto di vista della riuscita del filtraggio può cambiare poco o nulla.
Il mio eheim per esempio non è un campione di silenziosità, contrariamente
a quanto sostengono in molti. Probabilmente il mio è nato così -28d# .