titolo appropriato
allora la vasca potrebbe andare bene, forse, ma sono di parte, io la allestirei con un dsb piuttosto che con il biologico( parere personale, eh

)
Visto quello che vuoi allevare il refrigeratore è d'obbligo, però quello ricavato dal frigo da campeggio non penso possa andare bene, mi sa che dovrai rassegnarti a prenderne uno... nel mercatino a volte si trovano delle belle occasioni.
A proposito di quello che vorresti allevare, ti ricordo che i cavallucci sono organismi protetti che non si possono nè pescare nè allevare( a meno che non sei l'acquario di genova ) e lo stesso vale per la posidionia, anche se, in questo caso, se ti limiti a prelevare i ciuffetti che si trovano spiaggiati dopo una mareggiata...
L'HQL non so se è indicata o meno, in genere nel marino non si usa, in genere nel med i classici T8 vanno più che bene, certo per la posidonia forse le HQI andrebbero meglio, però refri obbligatorio.
Per articoli mediterranei che cosa intendi? se accessori allora non ci sono differenze con quelli utilizzati dai reefer, se organismi allora non li trovi a Milano nè altrove dal momento che la vendita non è consentita, al massimo puoi rivolgerti allo scambio con altri appassionati( a Milano ormai siamo un pò... )