Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-11-2006, 03:14   #7
diego91285
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un lagetto da 55mila litri koi esclusivmente giapponesi... 1 marino :120x80x50
Età : 39
Messaggi: 584
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Però se il negoziante chiama e avverte e dice anche che se si vuole, si può annullare tranquillamente l'ordine, non ne farei una questione di principio. Bisogna avere pazienza
il punto è questo: sono IO che ho scritto a loro (PIù VOLTE) per avere notizie, non loro che mi hanno avvertito.
infatti, scrivo nel topic di apertura:
Quote:
oltre al fatto che trovo poco professionale il non informare il cliente, per propria iniziativa delle motivazioni di un ritardo piuttosto rilevante
Ho scritto "per propria iniziativa" non a caso.
Sarò puntiglioso e rompi..bip io ma la vedo così.
Non faccio assolutamente una colpa a thereefer del ritardo (capisco che non possono farci nulla) ma di aver messo un prodotto in "disponibilità immediata" (cosa non vera) e dopo qualche giorno di non aver nemmeno avuto la sensibilità di contattare il cliente di propria iniziativa per spiegargli il problema che si era venuto a creare.
Dopo tutto che li ho dovuti contattare io non ho avuto nemmeno risposta per più volte. Thereefer mi scrive che i messaggi sono moltissimi ed alcuni non vengono letti (lo capisco) ma credo che dopo il mio primo messaggio (in cui sollevavo il problema) letto da thereefer, si sarebbe dovuto andare a formare un """canale preferenziale""" di comunicazione in cui il negoziante avrebbe dovuto dare priorità ai messaggi di un cliente che ha segnalato dei problemi nel proprio ordine.
Così non è visto che ho ricevuto una e-mail da the reefer sul mio "sfogo" di oggi pomeriggio sul forum, ma non mi ha assolutamente risposto ad una domanda fatta da me venerdì riguardante l'ordine , a cui aspetto ancora risposta.

Non metto in dubbio che sia un caso: ho fatto degli ordini da loro e mi sono trovato benissimo (i migliori); seri e precisi,sicuramente.
Questa volta mi hanno deluso per il loro rapporto con il cliente.
Probabilmente sono io che non riesco a cogliere la difficoltà nel gestire un negozio virtuale come thereefere e non riesco ad immedesimarmi (e quindi a giustificare) chi vive questo negozio dal vero.
Cmq ora basta, torno ad attendere, in silenzio.
__________________
mi emoziona più il mio oscar che mangia dalle mani e si fa lisciare che qualsiasi vasca da migliaia di euro ...
è inutile rincorrere la perfezione in acquario dato che essa regna solo in natura
djego
diego91285 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
abbiate , fretta , icecap

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,12847 seconds with 15 queries