|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
Mi permetti di dirti che mi sembra di aver capito che prendi gli animali da introdurre nel tuo acquario con criteri sbagliati? A parte che secondo me la popolazione della tua vasca è già al limite, e forse oltre, se vuoi introdurre altri abitanti dovrai toglierne di esistenti, e ciò non è un male perchè, sempre secondo me, la varietà di specie che hai in acquario è eccessiva. Non puoi continuare ad aggiungere specie di pesci (e altro) solo perchè "sono bellissimi". A mio parere devi ridurre il numero di specie incrementando il numero di esemplari per quelle che sono di branco (o stanno bene in certe proporzioni maschio/femmina) e togliere quelle specie che cresceranno troppo o non sono idonee per il tuo acquario di comunità.
|
Ho aperto questo 3d proprio per questo perche' tutte queste informazioni si possono trovare solo qua.
Chi vuol Capire, Capisca..
Sono contento della tua Risposta. Ora ti chiedo un Favore,
Come posso modificare al meglio le specie dei pesci?Potresti Farmi degli Esempi Pratici?
Ps. Non le ho messe a caso le specie ( apparte quelli rosa ) ma probabilmente qualcuno mi ha informato male o ho capito male io.
Mi piacciono le critiche, ho tanta voglia di crescere...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)