Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 18-11-2006, 12:40   #1
rs1984
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rs1984

Annunci Mercatino: 0
AZOO si o no?

Buongiorno.. volevo chiedere una cosa, il mio negoziante di fiducia, non ha sera ma una linea che si chiama AZOO.. che mi dite? mi fido o lascio stare??
rs1984 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 18-11-2006, 12:53   #2
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

Io ho usato questa lineaa di fertilizzanti e non ho avuto alcun tipo di problema ma sappi che va bene per acquari non eccessivamente spinti e dai quali non si richiede chissà cosa. Io infatti ho dovuto completare la fertilizzazione giornaliera aggiungendo potassio fatto in caso stile seachem e lì i risultati sono migliorati. Come consiglio occhio alla somministrazione del ferro...

Ho usato anche un biocondizionatore della Azoo ma non posso dirti se è buono o meno dato che secondo me certi prodotti son tra loro molto simili ed uno vale l'altro.

Come mangimi invece mai acquistati quindi non so cosa consigliarti in merito...

P.S. So che la Azoo produce antialghe micidiali...come ogni altro tipo di antialghe e prodottti simili (Ph minus ecc..) ti sconsiglio l'acquisto. Questo non per la marca ma perché è meglio capire l'origine del problema che usare tali prodotti..

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2006, 12:55   #3
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

io della azoo uso il blu di metilene...è talmente leggero che a volte mi chiedo se funzioni o se colori e basta...comunque non intacca le uova ed è un bene...
mi sta sulle palle la azoo perchè scrive tutto in ideogrammi e non ci capisco un tubo..

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2006, 12:57   #4
rs1984
Guppy

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rs1984

Grazie diviniost.. ho fatto questa domanda perchè apparte il mangime con cui i pesci sembrano trovarsi bene, il problema secondo me è sul prodotto ch euso per guarire i pesci, che apparte colorare l'acqua di un giallo-verde e far crescere smisuratamente le piante, non mi pare sia utile... le macchine bianche non diminuiscono!!
rs1984 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2006, 13:13   #5
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Pleco4ever
mi sta sulle palle la azoo perchè scrive tutto in ideogrammi e non ci capisco un tubo..
Ignorante!!!!!!!! E che saranno mai due ideogrammi !

Cmq su alcuni prodotti c'è la traduzioncina in inglese o italiano incollata. Non sempre la si trova, ma c'è.

Per le cure rs1984 ti consiglio di leggere la sezione apposita nel forum e non prendere prodotti allo sbaraglio. Mi spiace ma non avendo usato la azoo come antibiotico o altro non so proprio che dirti...in quella sezione ti sapranno sicuramente consigliare il prodotto utile al tuo tipo di problema.

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
azoo