Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 17-11-2006, 01:11   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Il Sig. Fagiani, titolare di Abissi, mi ha inviato la risposta. Probabilmente l'ha inviata a me perchè aveva visto il topic chiuso e non si era accorto che è stato riaperto. Copio e incollo quanto riportatomi:

Rispondo :

primo :
perchè non ci ha comunicato di non avere a disposizione una semplicissima macchina fotografica per fare due foto ?
Queste piccolissime crepe si sono poi rilevate solo dei " piccoloi fili " di silicone come da noi pensato e risposto ?

Secondo :
non facciamo pagare nessuna e ripeto nessuna spesa di spedizione al cliente nel caso in cui come questo il cliente stesso lamenta un difetto nel prodotto : anzi spesso nel caso in cui il prodotto ha scarso valore , e come successo gia altre volte , dopo l'arrivo di una foto , rinviamo la vasca senza neanche ritirare quella danneggiata .

Terzo :
non abbiamo mai ricevuto una email contenente la seguente frase " ho lasciato perdere e nella mia mail dicevo ... lasciamo stare l'acquario ma i piedini mancano che faccio per quelli (intendevo me li spedite?) ? "

Quarto :

"non avendo ricevuto risposta dopo due giorni ?????"
elenco qui di seguito le 4 email intercorse tra noi :

1° e-mail del cliente
Sent: Tuesday, November 07, 2006 11:25 AM
Subject: Re: ABISSI.COM

In merito a questo ordine ricevuto ieri...
questo articolo ==> Hydor
Caliento Small 8 Watt lion20790 1 28,13 28,13

è arrivato senza i piedini (che devono essere inclusi) per alzare il terrario

questo articolo ==> Ottavi
Flipper otaq10099 1 46,68 46,68

è arrivato con 2 piccole crepe..
come mi devo comportare?
In attesa di una celere risposta porgo i miei saluti.

2° risposta di abissi dopo soli 19 minuti!!!!!!

Sent: Tuesday, November 07, 2006 11:44 AM

Sig. xxxxxxxxx, ci invii in allegato una foto in cui il danno sull'acquario sia ben visibile. Le faremo sapere via e-mail al piu' presto.

Cortesi saluti, Maura di Abissi

3° risposta del cliente dopo due giorni

Sent: Thursday, November 09, 2006 12:10 PM

Grazie lo stesso, ne terrò conto per ordini futuri e per commenti su vari forum
Grazie
xxxxxx xxxxxx

4° risposta di Abissi dopo soli 12 minuti !!!!

Sent: Thursday, November 09, 2006 12:22 PM

Mi dia un suo recapito per contattarla telefonicamente.

A questo segue la descrizione dei tentativi di contattarlo fatti da Alessandro Responsabile del reparto online di www.abissi.com

"Dopo che praticamente il cliente non aveva risposto all'ultima e-mail da noi inviata, dove si richiedeva proprio un altro recapito telefonico, visto che a quello da lui fornito non rispondeva,( questo tra il giorno 7 della prima email e il giorno 9 della sua seconda email ) ho cercato nuovamente di contattarlo ma purtroppo senza alcuna risposta, poi sono riuscito a procurarmi il numero di telefono del Bar c/o il quale aveva richiesto la consegna, ma anche lì non sono riuscito a contattarlo ma almeno sono riuscito a farmi dare il numero di cellulare, quindi ho provveduto subito a chiamare, ma purtroppo anche questa volta non ho avuto alcuna risposta, pur se il cellulare risultava libero, pur se ho provato più e più volte per un paio di giorni a seguire !!! "

Quinto : !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

" Inoltre non ho chiamato Io perchè da Brescia a Roma... le spese telefoniche arrivavano magari a 10 o 15€ su un acquisto di 60... sai... il gioco non vale la candela.. "

BAHHH !!!!!!! Era semplicemente necessario rispondere ad una delle diverse telefonate da Alessandro fatte a ben tre numeri di telefono diversi : cellulare , fisso , bar !!!!!!!!!!!!!

PER CONCLUDERE , NON COMMENTO , MA CHIEDO COSA AVREMMO DOVUTO FARE DI PIù DI QUESTO !!!!!!!!!

DISTINTI SALUTI A TUTTI

GIANLUCA FAGIANI

WWW.ABISSI.COM
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
abissi , brutta , con , esperienza , risolta , situazione