Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
merdus che dici intanto per il momento posso metere dentro un altro per compagnia?
e i due scalarini che gli faccino del male, al inizio lo inseguivano, poi uno lo diffendeva dall' altro, e adesso sono abbastanza tranquilli,che dici?
ragazzi prima di fare nuovi topic leggete un po nei vari ke ci sono,a questa domanda si è risposto piu e piu volte.finisce ke uno per noia non risponde piu,e voi perdete solo tempo...un consiglio affettuoso e privo di ogni malizia.
allora alterna piu di un granulato,pastone,kironomus congelati o liofilizzati,tubifex,spirulina(importante)...piu variano meglio è
buon giorno a tutti!
ok ragazzi giovedi vado a prendere il dischetto e faccio foto e poi venerdi ve le invio. cosi' vediamo se ho capito bene i vostri consigli.
ciao
marco