Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Piante, alghe e fertilizzazione Per parlare della coltivazione corretta, delle esigenze, dell'habitat, della biologia, ecc. delle piante d’acquario.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-11-2006, 18:55   #1
spugna84
Guppy
 
Registrato: Jan 2006
Città: BAri
Età : 39
Messaggi: 480
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -2/0%
Invia un messaggio tramite MSN a spugna84

Annunci Mercatino: 0
idea plantacquario...

allora ragazzi la mia idea come da titolo e di far diventare il mio acquario come al momento gia un gran numero di piante uno scorcio di panorama ricco di vegetazione.....vi spiego cm e' al momento allestito:
100 lt 90 netti..sabbia fine bianca frtilizzo con pasticche da fondo di due tipi micro e macro elementi della azoo..e tetra flora pride liquido.ho piante quali echinodorus(behleri e due altre a foglia larg)hygrophila polisperma rotala di vari tipi(rotunifolia macranda) eustralis stellata muschio di java su tronche i ho in mente di inserire del pratino.
lilluminazione: per problemi di spazio ho montato un neon rosa fitostimolante(da cambiare xche scarico) e due lampade da23 w a risp energetico con tonalità di 6500°K.
..nn ho inserito terriccio fertilizzante soto il fondo xche all'inizio nn avevo intenzioni serie quindi...in attesa di poter comprare due plafoniere x un totale di 4 neon voglio o almeno vorrei cominciare il progetto...
avevo pensato alla linea di fertilizzanti della sachem(iron+nitrogen+fluorisch)entrambi liquidi oppure alla linea della azoo(comprendente anche ormoni).cercavo un buon repporto qualità/prezzo...cosa mi consigliate come fertilizzazione?
__________________
lascio sulla strada le briciole di sogni infranti e semi fertili x quelli che nasceranno...luca
spugna84 non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
idea , plantacquario

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,12776 seconds with 16 queries