hai 2 arcadia fc2 da 20000k° da quanto ho capito e vuoi costruirci intorno la plafo?
se ho capito bene...
- le arcadia non e' che siano poi il massimo e specialmente le 20000 k° che hanno pochissimi PAR rispetto alle 10000k° i quali sono essenziali per la crescita...
- per quanto riguarda la plafo .. o la trovi gia fatta... ce ne sono a iosa o te la costruisci da te'.. i pezzi te li procura tutti costanzini (costaplafoniere) oppure gli attacchi fc2 mi sembra di averli visti ai tempi su european treading...
- Attenzione agli ultravioletti ... le fc2 specialmente quelle da 250 WT...ne rilasciano a iosa... da schermare con temprato o borosilicato...
- altra cosa che mi viene in mente sui 2 piedi.. li arcadia dicono vadano bene con i ballast elettronici. icecup.
- comunque.. prima di spendere valuta bene e fai la plafo con attacchi E40 in modo da eliminare problema ultravioletti e in modo da lasciarti strada per un possibile upgrade alle 400WT.. (il 70 % di quelli che conosco hanno fatto cosi... prima o poi alle 400 ci arrivi ...)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)