Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Io confermo la mia adesione, ma per la spedizione a Torino come faremmo? Rama me lo spediresti tu e ti pagherei naturalmente anche le spese di spedizione?
Ciao
mhhh non è che c'è qualcuno dalle parti di Milano che vorrebbe fare a metà di una quota? non è assolutamente per i soldi, è che, con il consumo che ne avrei io per la mia vasca, con 100 gr ci vado avanti per 10 anni
Rama algranati rveronico NIKO cirrus Latiaxis sstella75 abracadabra franklin Heros asvanio ik2vov
gthunder69?
Igorbolo?
E... Pfft?
Per le spese di spedizione vediamo di organizzarci: per Milano conviene fare una spedizione unica, per le altre città vediamo se esce fuori qualche altro gruppetto, altrimenti spedisco singloarmente...franklin, se chiudiamo in tempo e il pacco mi arriva te lo mando per Calca.
ik2vov, c'è il Roti-rich... 500gr circa 50€, se interessa facciamo una lista a parte... da solo non mi interessa, ma mi unisco volentieri se qualcuno ha una mezza idea di prenderlo...
(chiedo a tutti, aggiungetevi da soli quotando la lista in cui vi volete inserire, così è tutto + facile. )