Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 23-10-2006, 20:39   #1
eternia
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
poi come dicono i mod che ne sai che gli è capitato 5 minuti prima? magari era girato per conto suo o aveva dei problemi personali. metti per assurdo suo figlio era in ospedale per un incindente col motorino....
Quando sono arrivata era tutto simpatico e scherzoso,si è preso proprio male quando ho tirato fuori il preventivo ...che come ripeto il suo gentilissimo commesso mi aveva consigliato di fare due settimane prima.

Quote:
saresti ancora dell'idea di screditarlo?
mettiamola così : io non ci potrò più comperare cmq niente perchè ci siamo lasciati veramente male...anche se mi sarebbe piaciuto ritornarci perchè le piante sono veramente stupende e i pesci bellissimi e in ottima salute...ha pure le red crystal!!! magari quando sbollisco manderò in missione qualche parente a comprarle li ugualmente
Non vi dico non andateci più,volevo solo raccontare la mia esperienza in questo negozio.. Magari può servire a qualcuno per non commettere il mio stesso errore..se tornassi indietro andrei li senza il preventivo per farmene fare uno nuovo e poi decidere ...ma purtoppo non posso più farlo e non credo per colpa mia...

Quote:
Ricordati che i negozianti non possono, per una serie di motivi, concorrere come prezzi con negozi on line e tanto meno tedeschi dove tutto costa meno.
Poteva dirmi così invece che ridermi in faccia e trattarmi come una pezza da piedi.
eternia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
animal , garden