Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 20-10-2006, 19:35   #11
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
grandissimo libro..qualcuno dovrebbe leggerlo
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 20-10-2006, 20:37   #12
rveronico
Ciclide
 
L'avatar di rveronico
 
Registrato: Apr 2004
Città: bussero (mi)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.262
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rveronico

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Purtroppo in italia... li difendiamo anche... gli concediamo di coprirsi il volto con un velo nero... gli diamo lavoro... gli diamo le case popolari...
aaa... dimenticavo... fra poco anche la cittadinanza...
e gia'... in Italia abbiamo un numero enorme di non italiani che fanno tutta una serie di mestieri "umili" e faticosi che gli italiani non vogliono piu' fare.. li vedi alle 5 del mattino in certi angoli ad aspettare i "caporali" che li reclutano per portarli in cantiere, a costruire le case dove noi italiani abiteremo, spesso senza nessuna protezione di sicurezza, in nero, sottopagati, senza nessuna possibilita' di lamentarsi, ammalarsi ecc. oppure vanno a raccogliere pomodori, patate ecc (che noi italiani ci mangiamo eh) nei campi.. oppure fanno assistenza a vecchi e malati (sempre italiani toh).. oppure oppure.. aggiungete voi a piacimento.
Ecco secondo il mio modestissimo parere questi non italiani sarebbe giusto difenderli.. dargli la cittadinanza.. la possibilità di vivere oltre che di sopravvivere.. oppure no, lasciamoli abbandonati a se stessi, che finiscano pure nelle mani di qualcuno (malavitoso?) che li sfrutti per prostituzione, droga, armi ecc... queste tanto sono cose non italiane, a noi che ce frega?
ciao
Roberto
rveronico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 20:48   #13
Mkel77
Stella marina
 
L'avatar di Mkel77
 
Registrato: Mar 2004
Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 18.295
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
mi sembra un argomento da spostare in eventi.............
__________________
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Mkel77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 20:54   #14
Discolo
Discus
 
Registrato: Mar 2004
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 52
Messaggi: 2.580
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...questi americani che vogliono fare i padroni in casa loro...ma chi ***** si crederanno di essere? Meglio da noi...puttane moldave e spacciatori marocchini a qualsiasi ora el giorno e della notte...torino...milano...roma....centro o periferia...non fà differenza.

Avvisate quell'ebete di veltroni che farebbe bene ad investire i soldi in sicurezza per la metro invece di buttarli tra feste del cinema d quarto ordine e presentazioni dei suoi ultimo libri(LIBRI!?!?!?!?)


...qualcuno in primavera vi chiamò coglioni.....mica sbagliava.
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Discolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 21:11   #15
rveronico
Ciclide
 
L'avatar di rveronico
 
Registrato: Apr 2004
Città: bussero (mi)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.262
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rveronico

Annunci Mercatino: 0
Quote:
...qualcuno in primavera vi chiamò coglioni.....mica sbagliava
già.. era lo stesso che aveva promesso (tra le altre cose) il poliziotto di quartiere.. lo abbiamo visto..
ps complimenti per il linguaggio fine e moderato.. non è che possiamo mantenere la discussione con toni civili no?
rveronico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 21:45   #16
Discolo
Discus
 
Registrato: Mar 2004
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 52
Messaggi: 2.580
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...mai stato fine...mai stato moderato.
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Discolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2006, 01:43   #17
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Discolo, io mi chiedo se tu abbia capito la portata di quell'atto di cui si sta discutendo nel topic..e se tu conosca quali siano i diritti civili, dato che a te sono garantiti o dovrebbero esserlo, mentre con quell'atto qualcuno si arroga il diritto di esser sopra le parti e sopra il diritto internazionale e, cosa più oscena, legalizza per se gli stessi crimini di guerra che dall'altro lato condanna se a compierli è qualcun altro che non sia americano..non ti sembra un pò paradossale?
Le torture di Saddam Hussein sui prigionieri politici erano non giustificabili e condannabili come crimini di guerra, mentre se Bush decide di sbattere un "nemico suo o degli usa", secondo il suo opinabile punto di vista, a Guantanamo, seviziarlo, torturarlo, assetarlo ed affamarlo magari ammazzarlo (può capitare eh) è giustificato dalla stessa ragion di Stato e da questa fenomenale legge! veramente un grande esempio di coerenza e bandiera di principi democratici..

Quote:
...questi americani che vogliono fare i padroni in casa loro...ma chi ***** si crederanno di essere?
Qua non stiamo parlando degli americani, qua stiamo parlando di un presidente e del suo governo e dello scempio che sta facendo dei diritti umani e civili per non parlare della politica internazionale tragicamente disastrosa a dir poco.
Nessuno gli impedisce di far quel che gli pare in casa loro agli americani ma mi pare che stiamo vivendo l'esatto opposto invece in questi ultimi tempi, ma forse qualcuno come te ancora non se ne è accorto.
Quote:
...puttane moldave e spacciatori marocchini a qualsiasi ora el giorno e della notte...torino...milano...roma....centro o periferia...non fà differenza.
embè come se questi mestieri fossero arrivati con l'immigrazione dai paesi arabi..cavolo grazie a loro ci son molti più criminali italiani disoccupati porca miseriaccia...è vero ci rubano il lavoro anche in questi campi..concorrenza sleale anche nella criminalità..
ma che discorsi ipocriti siete capaci di tirar fuori?!
Non ci sono più prostitute italiane o magari quelle facciamo finta di non vederle..hai ragione bisogna proteggere il made in Italy anche da questo punto di vista..come insegna Lapo
quello di cui tu parli quegli atti criminali a cui fai riferimento non scomparirànno mai perchè non c'è la volontà politica nè da destrra nè da sinistra di farli scomparire..e il motivo è palese..quindi più che colpevolizzare l'immigrazione e gli immigrati alla cieca..io il dito lo punterei sui rapporti che esistono tra la criminalità organizzata che gestisce i traffici e chi gli assicura adeguata copertura politica..
tu pensi che se vengono garantiti diritti necessari e si fa uscire dalla clandestinità chi lavora e merita poi diventerà manovalanza per la criminalità?
io sono convinto del contrario veramente..la criminalità si appoggia alla debolezza dello stato anche sotto questo aspetto per assumere manovalanza..tant'è vero che nei paesi d'europa e del mondo dove i diritti civili di tutti senza esclusione sono rispettati e dove c'è uguaglianza anche in termini umanitari e sociali i crimini sono di meno.Non posso portare invece l'esempio degli U.S.A. proprio perchè lì invece si vive una situazione paradossale dove le differenze sono nette e tangibili da quartiere in quartiere dal punto di vista umano etico e sociale tra classi agiate e meno agiate.

riguardo il tuo ultimo commento sul tuo sindaco Veltroni: sei proprio fuori luogo e fuori da ogni senso logico con questa affermazione..anche perchè :1) i mezzi erano di nuova generazione e di elevato standard di sicurezza (almeno quelli), secondo c'è un inchiesta in corso, ma forse tu già conosci gli esiti dell'esame delle scatole nere.
-05
La mostra del cinema del resto non solo ha portato prestigio ed onore a livello internazionale alla tua città dal punto di vista culturale e cinematografico come meritava del resto,e tu ci sputi pure..
poi non mischiare la cultura e la sicurezza della metro sono due cose differenti mi pare, o no!? e la prima male non fa a nessuno...anzi....aiuta anche a tener viva la memoria, c'è di bisogno fidati

gradiremmo io e gli altri che non la pensano come te, inoltre che, visto i toni pacati che sempre contraddistinguono i tuoi interventi e le tue maniere da lord inglese neoliberal, una minore carica di insulti e spirito più pacifico..grazie,
qua nessuno credo ti stia insultanto come fai tu con la scusa che ad averlo detto quel simpatico epiteto sia stato qualcun'altro..ormai è diventato di gran moda..quindi magari chiedere scusa sarebbe cosa gradita..si dice il troppo stanca..ma soprattutto indispettisce alquanto.
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2006, 01:44   #18
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Discolo
...mai stato fine...mai stato moderato.
almeno educato...
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2006 , act , commissions , military

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13200 seconds with 15 queries