Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-10-2006, 20:41   #31
Pachou
Plancton
 
Registrato: Feb 2006
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tuko
gi.an.nin, nn mi sorprende quello che scrivi.Mio fratello lavora in aeroporto e nn ti dico quello che mi racconta in merito alle derrate alimentari che sono l'approvvigionamento per ristoranti o negozi alimentari cinesi.Io e mia moglie,abbiamo preso la decisione di nn entrare più in un ristorante cinese,anche perche dove vive mia madre c'è ne uno e nn ti dico quello che si vede in cucina,tralasciando la scomparsa di una folta colonia felina sparita in concomitanza dell'apertura di questo ristorante.Apre il ristorante e puffete spariscono i gatti che erano li da almeno una 10ina di anni,coincidenza????
Sarà che la cucina cinese a me piace,percui ho preferito comprare un bel ricettario di tale cucina, e quando ci prende lo svizio c'è la cuciniamo a casa con prodotti comprati al supermercato,logicamente alcune pietanze sono da escludere perche gli ingredienti si trovano sono negli alimentari cinesi,lungi da me l'idea di comprarci qualcosa. -04
...ho fatto la stessa cosa...ricettario e via!
qui da me lo hanno chiuso per un po...
dopo aver trovato dei topi nel frigo....
o una testa di topo tra delle palline di spinaci...
mhh?
bello...
no no preferisco comprare la tob al conad e farmela da me
Pachou non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-10-2006, 20:51   #32
anna62
Ciclide
 
Registrato: Sep 2005
Città: vercelli
Messaggi: 1.950
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
dopo aver trovato dei topi nel frigo....
o una testa di topo tra delle palline di spinaci...
-05 -05 ...quando si dice l'igiene.....
__________________
E' sempre viva questa nostalgia di te.....ovunque sei...mi manchi...(R.Zero)...ciao scimmietta...
anna62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 12:06   #33
AcquaPazza
Discus
 
Registrato: Apr 2004
Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 2.788
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
bhe anche mio padre si è comprato il ricettario cinese..
ma fino a quando vivevamo a torino ogni tanto andavamo nel nostro cinese di fiducia.. e prendevamo quello che noi nn eravamo in grado di cucinare..
Non tutti i cinesi cmq fanno quello che fanno.. -28d#
insomma non ne facciamo di tutta l'erba un fascio..
qui adesso dove sono.. non ho ancora visto un cinese.. strano,dico io, perchè di solito sono dappertutto..però in compenso abbiamo due macellerie arabe..
__________________
GanjaFone..e gira tutto intorno a te..
AcquaPazza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 12:54   #34
JulietKn
Guppy
 
Registrato: Jan 2006
Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da newgollum
dipende dai ristoranti, no ngeneralizziamo. e in quanto a quello che fanno in cucina dovreste vedere quelli italiani!!
quotone!!!! e quotone anche ad enrico!!!! Ho capito che sono molto diversi da noi.... ma nn prendiamocela semrpe con loro..... cavolo gli italiani fanno anche di peggio con gli acquari nei locali....settimana scorsa ne ho visto uno io.... con tutti...e dico tutti i pesci malati di idropsia!!!!!
__________________
[i] La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare [/i]
JulietKn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 23:35   #35
berserk79
Discus
 
L'avatar di berserk79
 
Registrato: Oct 2004
Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 1.638
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Intanto, quoto chi ha asserito che una koi (si perchè è una koi non una carpa italiana) in 600 litri sta bene, e quoto anche chi ha detto che noi dai cinesi in fatto d'acquari abbiamo solo da imparare, visto la cultura che hanno in questo ambito e non solo.....
e poi inviterei i forumandi a dare un'occhiata agli acquari dei ristoranti italiani!!!!!! fino ad ora ho visto gente che lascia pesci rossi a marcire con infezioni fungine, discus con ciclidi africani e botia e Dio ci scansi e liberi tutti per quello che ho visto in giro per l'Italia! E ci lamentiamo che una koi sta in 600 litri!!!!!!!! Ma lasciamo stare le pagliuzze negli occhi delgli altri e preoccupiamoci delle travi che abbiamo nei nostri...... i cinesi, come tutti hanno le loro colpe, ma noi non siamo certo dei santi..... a buon intenditor ....
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
berserk79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mea , rimasto , sono

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20897 seconds with 15 queries