SCOPERTO IL MISTERO DELLA BANDANA DI BERLUSCONI SI è FATTO CIRCONCIDERE

io sono dei ds la finanziaria non mi piace ma da qui a dire ke il berlusca abbia fatto bene???
1)legge salva previti
2)ponte sullo stretto la palermo messina sta già crollando
3)condono
4)leggi salva falso in bilancio
5)intervento in afganistan senza egida dell'onu
6)ridistribuzione della ricchezza con scaglioni progressivi ke avvanttagiano solo gli scaglioni superiori
7)nessun controllo sul potere d'acquisto l'euro è entrato mentre c'era lui(l'aumento delle tasse sui consumi è tragico xchè colpisce tutti indiscriminatamente ESEMPIO LATTE MILLE LIRE POI-UN EURO L'IVA RIMANE AL 4% IL PRELIEVO FISCALE AUMENTA MA NON VE NE ACCORGETE PERCHè E' INCLUSO NEL PREXO AL RICCO NON GLIENE FOTTE UN *****,AL POVERO INCIDE DIRETTAMENTE SUULA C.D.
UTILITà MARGINALE MOLTIPLICATE L'AUMENTO DEI PREXXI PER L'AUMENTO DEL GETTITO IVAS E POI DITEMI SE NON C'è DIFFERENZA -04
8)calderoli ministro -ROTFL-
9)costruzioni selvagge in sardegna x il bungalov, si è fatto fare una muraglia di non so quanti chilometri cubi di cemento armato,un vulcano funzionante nel giardino e sono arrivati i vigili
10)10Ml di posti di lavoro di cui 99,9 coco a progetto
11)tutti o quasi i cantieri al figlio del ministro lunardi(min ifrastrutture)
12)case in irpinia?
13)il suo migliore amico billè in manette(confcommercio)
14)emilio fede ke tritura i coglioni
15)la salerno reggio calabria?
16) lo sforamento dei paremetri europei oltre il 3%
17)indebitamento pubblico impazzito
!8)riforma del codice penale(penoso) mortacci sua mentre mi stavo preparando la materia
potrei continuare sulle autonomie locali e i tetti di spesa ma poi vado troppo sul tecnico.... e chi non studia legge come me non ne capisce una mazza(scusate)
IO SONO COGLIONE E ME VANTO..(PER ORA)