|
Originariamente inviata da pat_mar_napoli
|
Io ti consiglio di provare questi nuovi skiumatoi, a inizio settimana prossima mi arriva quello Jebo! L'ho visto in funzione stamattina, skiuma bene e il rumore è minimo (te lo dice uno ke ha l'acquario in camera e di notte vorrebbe dormire)... Quelli a porosa danno molti problemi, mentre gli altri sono quasi sempre troppo grandi per un nano reef!
Io stavo x acquistare un Sander piccolo da inserire in un filtro Askoll AcquaClear a vasketta, ma poi ho visto questo e...
|
oh bhè minimo..aspetta qualche mese un mio amico lo aveva e il suo ratatatatatataratatata era inconfondibile...
per lo schiuma bene avrei qualcosa da ridire...
poi da mettere in un nano di una trenitina di litri con una pompa che occupa metà dello spazio interno della vasca nonc redo sia l'ideale..
gli skimmer a porosa on hanno nulal da invidiare agli altri skimmer..come ti ho detto tutti quelli interni si starano se non hanno un livello fisso è normale..
non è un difetto solo dei porosa..ti assicuro che il piccolo sander in una vasca come questa il suo lavoro lo fa bene...
ritornando a questo non mi convince per nulla..e francamente non mi vien nemmeno tanto voglia di provarlo per come è fatto..a qual punto preferirei il metodo naturale..