Allora, adesso non so ma la merine life è francese per cui non credo che qualcuno possa leggere questo post e fare azioni legali. Quindi, visto che la marine life viene più volte citata come sito consigliato, non vedo perchè chiudere il post.
Poi, di sicuro non sarà una regola ma i francesi, in genere, sarà perchè siamo italiani ma non cagano, forse se scrivi in fancese hai qualche speranza. Non c'entra nulla, ma io ho comprato un trasformatore per laptop da un venditore "professionale" francese il quale per 2 settimane non ha risposto alle mie mail in cui gli chiedevo se mi aveva spedito il tutto. Dopo 20 giorni, ossia quando stavo per aprire un contenzioso su ebay, il pacco è arrivato senza una sola parola da parte del venditore.
Infine, io dico che non siamo noi a doverci preoccupare se i nudibranchi mangiano o meno, se vanno imbustati in un certo modo, ecc. ecc.; sono loro che se vendono qualcosa del genere devono assicurarsi di spedire gli animali a regola d'arte.
Infine, sul loro sito è chiaramente riportata la dicitura che l'importo veniva rimborsato se gli animali fossero arrivati morti, per cui, per questo motivo ma anche per le norme che regolano l'e-commerce, Nicola ha diritto ad un risarcimento, il problema e che non so come potresti fare a forzare la situazione se questi continuano a fare gli gnorri....
|