Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no, ho trovato questa spugna attaccata ad una nasse che tengo a mare per prendere un po d cose e per mantenere gli esemplari piu belli prima di essere sicuro sulle condizioni della vasca...xò non mi hai ris
allora? come faccio? per ora l'ho incastrata tra delle roccette e sembra stia bene...è spettacolare vedere come anche la minima vibrazione le faccia chiudere i sifoni... ho deciso di tenerla perchè ho letto che è un ottimo filtratore...e a me servono ottimi filtratori pensa che sto cercando un'oloturia per aprire un'impresa di pulizie in acquario!!!
senti, so che ogni volta che leggi i miei post storcerai il naso, ma ti chiedo di aiutarmi il piu possibile e di darmi piu consigli che puoi per ovviare il piu possibile alle mie azioni... daiiiiii....