Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
il mio negoziante mi ha proposto uno schiumatoio di nuova generazione che secondo lui non elimina tutto ma solo le cose cattive lascindo quelle buone!Ps:euro 350!!!!
ne sapete qualcosa?????????
DOMENICO8958, è forte il tuo negoziante , di quanti litri è la tua vasca ?sai che schiumatoio è , se ti ricordi il nome , anche qualcosa di simile ...ho guardato il tuo provilo , lo ski che hai fino 300 va benissimo
Trattasi di schiumatoio con autocoscenza
prima annusa........
poi preleva.......
quindi annienta.
magari lo fa la Glaxo
oppure la Pfizer
magari la Roche
Trattasi di schiumatoio con autocoscenza
prima annusa........
poi preleva.......
quindi annienta.
magari lo fa la Glaxo