Saro' sincero ,io ho creduto molto negli interventi di alcune persone in questo forum che mi ha permesso di imparare molto,sbagliando sempre meno,tuttavia,si Gil sono rimasto deluso e ora dubito su tutto cio' che non vedo e ti spiego perche':ho sempre seguito con molto interesse le discussioni sugli attrezzi elettronici per controllare i nostri acquari,nelle quali hai partecipato attivamente,dove spesso c'era un confronto anche acceso tra Aquatronica e Acquasmart.....cercavo di capire il migliore e il piu' adatto a me,ma la delusione che ho provato il giorno che ho letto che rispondevi te a nome di aquatronica,mi ha fatto dubitare di tutta quella discussione e che ci fossero altri interessi.Sicuramente sbaglio,ma ahime' quello c'e' scritto e nessuno me lo toglie dalla mente.
Ecco perche' non trovo giusto che venga data parola alle aziende tramite moderatori o utenti esperti del forum,non potete pretendere poi che uno abbia dei dubbi sulla veridicita' dei vostri interventi.Non vi ho mai incontrati di persona ma dalla mia tastiera cio' che ho letto e' stato proprio questo.Nessun rancore e nessun attacco personale,ma credo che quelle decisioni abbiano fatto perdere di importanza alcune discussioni.....
Ps. se le aziende non possono rispondere credo sia inutile la loro presenza nelle sezioni apposite.