Ho messo appositamente se il servizio a cui ti eri affidata(o meglio colui che ti ha venduto la merce) fosse il servizio postale locale perche su quello le tasse nn sono comprese e vanno in proporzione del peso, e se nn ricordo male anche dell'ingombro(ma nn ho omesso io questo particolare sei stata tu,e come al solito per fare chiarezza con te bisogna discutere).
In merito al poema che hai scritto evidenzio solo uno stralcio:
|
|
Quote:
|
|
FedEx International Priority for a Flat Rate (Posta prioritaria internazionale per aliquota forfettaria)di $30.00 U.S.D. Fedex fornisce la spedizione che rintraccia e un numero d'inseguimento dovrebbe là essere tutte le edizioni con la consegna. Nota: Fedex inoltre riscuoterà le tasse adatte di diritto doganale, che devono essere pagate dal cliente""
|
quando io ho scritto che il corriere deve darti( o darlo al saler[venditore]) il prezzo finito a cosa pensi che mi refirevo???
Evita di tradurmi che cosa significa il termine "door to door",come ripeto mio padre ha lavorato per 37 anni in aereoporto(di cui 20 in TWA compagnia di volo americana) nn so quanti viaggi ho fatto in america, quindi posso necessitare ti tutto fuorchè traduzioni.In merito al servizio è un termine che usano la maggior parte dei corrieri internazionali,serve per indicare che il corriere prende la merce dalla "porta" del venditore e la consegna alla "porta" di colui che ha comprato da qui door to door.
Come al solito ti saluto con "Ciao bella, stai bene cosi!!!" a te nn si deve dimostrare proprio nulla.