Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono indeciso nell'acquisto di un piccolo acquario che ha in dotazione questo filtro. ora la mia domanda è, qualcuno di voi ha effettuato qualche modifica al filtro per evitare che l'eventuale co2 immessa nella vasca venga dispersa da questo filtro? o nel caso secondo voi è possibile apportarla?
grazie a tutti
devi soltanto evitare che l'acqua torni alla vasca facendo un "salto" troppo alto... quindi porta il livello dell'acqua della vasca fino quasi al livello della "bocca" di uscita del filtro
Si
dice bene silasea,
anche io ho un niagara, come tutti i filtrini appesi fa la cascatella, che smuove l'acqua e la ossigena,
ma se a te da fastidio xla co2 alzi il livello dell'acqua fino a lambirne l'uscita.
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar