|
Originariamente inviata da fappio
|
kurtzisa, perfetto , per i molli vanno bene 2 pl da 10000 o 14000° non metterei blu per un discorso di resa....potrai inserire paguri gamberetti , tutto , trannepesci, una pompa da 600l va bene in modo che lavori in superficie , appena sotto l'acqua per la maturazione , devi aspettare di più... la sabbia un cm circa dopo che le rocce abbiano spurgato completamenbte ...non si può spianare tutto ,
|
le rocce sono gia spurgate da 3 settimane quindi in teoria problemi non ne ho, me ne ha date di molto belle con tante incrostazioni ed un po (piccole) che ne avevano poche, ma quelle me le ha regalate
ho preso due pompe da 420l, le mini-jet per intenderci, e le ho messe al massimo, una circa 5 cm sotto la superficie ed un'altra a un cm dal fondo.
Ho inserito le rocce creando piattaforme e con mia sorpresa da una di esse e' uscito fuori un qualcosa, sembrava uno spirografo puo'essere? quello li l'ho messo a "testa" in giu', va bene oppure ho sbagliato a mettere la roccia?
Fra una settimana, appena recupero pl ed il resto, vedo di iniziare l'accensione...
Ascolta, de inizio usando la luce da 11w del mirabello, va bene lo stesso oppure aspetto le 2 pl?