Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
inoltre tra lui e quello rosso a puntini è sicuramente più decorativo lui, anche se meno bello! ne ho due che sono sempre in giro, quelli rossi sono sempre imboscati, anche se sono in due e dovrebbero farsi forza tra loro! mah! almeno si sono stabiliti nell'unica zono morta di corrente della vasca e la puliscono per bene!
nn sarei così sicuro per i gamberetti..appena mi arriva la nuova vasca..trasferisco la murena e metto anke i gamberetti vediamo un pò se me li fa sparì in 5 secondi o ci entra in una bella simbiosi di pulizia
ragazzi, come procede con la murena?
io ho intenzione di metterla in vasca con un semicirculatus ed un pesce scorpione, voli cosa ne dite, corro rischi?