Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CIAO A TUTTI VI CHIEDO UN CONSIGLIO, HO UN PESCE PALLA DA CIRCA 6 ANNI CHE STA BENISSINO PERO' ULTIMAMENTE HO NOTATO CHE GLI STANNO CRESCENDO TANTISSIMO LE DUE PLACCHE OSSEE (O DENTI) ED HO PAURA CHE UN DOMANI NON RIESCA PIU' A MANGIARE.
CHA CONSIGLIO MI DATE.
rmiglio, intanto di non scrivere in stampatello che equivale ad urlare
se riesci a recuperare 1 numero che non ricordo della rivista CORALLI, spiegava che il pesce palla ha bisogno ogni tanto di 1 limatina al becco.
prova a recuperare quel numero
axe_ge, dagli del cibo duro, non so vongole con tutta la conchiglia chiuse, gamberi interi, qualcosa in poche parole che debba faticare ad aprire, altimenti le placche gli crescono troppo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ok grazie, in realta non l'ho ancora,,, mi sto solo informando
ho troppa voglia di prenderlo.
secondo te un pesce palla, un gamberetto, e un cavalluccio marino insieme non riescono a vivere?