Ciao, grazie per la risposta, beh ti dico... proprio ieri sono arrivato a casa e i miei scalari hanno di nuovo deposto le uova... quindi il problema ora diventa più imminente....
Ho seguito le istruzioni per costruire uno schiuditoio sul fai da te di AP. Quello del porta CD. Ieri sera ho messo le uova dentro... vediamo nell'arco delle 24h se succede qlk....
Secondo me è proprio questione di qualità delle uova.... fin'ora ho usato quella della Sera (Sera Mix c'è gia tutto dentro sale e piccole alghe per cibarle.....) secondo me scarsissime... fai conto che costano 1.50€.
Cmq ieri ho ordinato su aquaristic.net una confezione di solo uova da 500g dicono che sono le premium e le ho pagate 15€ (erano in offerta di solito costano 30€)
insieme a quelle ho preso anche due schiuditoi...solo che credo passerà almeno una settimana prima che arrivino...
Tu quale uova usi? i miei negazianti non hanno un cavolo qui se non quelle della Sera....
Toglimi una curiosità...ma la luce mentre si aspetta la schiusa è necessaria? o la si usa solo quando bisogna raccogliere i naupli?
Inoltre vorrei tentare di creare una vasca (con un vecchio 50litri) per l'accrescimento delle artemie da usare come cibo vivo....leggevo che è abbastanza semplice...