Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti ,
ho acquistato un distributore automatico della ferplast, modello chef;aime' la mia piccolina ha pensato bene di fare dei bei coriandoli con le spiegazioni e di buttarle via.. potete aiutarmi???come si usa???grazie a tutti
mannaggia!... se nn ti rispondono ti consiglio di andare al negozio e farti fare fotocopie prendendo le istruzioni da un'altra scatola (se l'hai acquistato on line hai la ricevuta e puoi cmq chiedere la stessa cosa).
Oppure scrivi alla ferplast.. magari ti mandano un pdf http://www.ferplast.it/it/pagina_242128.html nn mi sembra che nel sito ci siano purtroppo i pdf
2) nn c'è molta gente che ha questa mangiatoia... va più la eheim, ecomixo, l'askoll.. .la ferplast è più recente e ancora poco acquistata
il negoziante ?