Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
gilberto l'aria è tutta aperta!!!!....dopo aver fatto qualche prova l'ho lasciata tutta aperta!!!
....ragazzi io domani provo a mettermi dentro la sump a vedere di capire da dove viene...intanto vi mando una buonanotte facendovi sentire il rumorine che si sente (con il cellulare attaccato al collo del bicchere dello skimmer!!!)
inoltre ho un altro grande problema!!!...ho messo il carbone in calza a fluttuare in sump, il carbone è finissimo e questa mattina appena vad a vedere la vasca me ne ritrovo un po' sparso per la vasca!!!!!!maledizione, il carbone è quello di decasei, ora l'ho messo nel letto fluido, ma non riesco a eliminare tutti sti micro pewzzettini!!!!