Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi vi stupisco sempre con i miei effetti speciali soltanto i miei pesci viaggiano a 200 km orari sono Claudio Berardi sono tornato a Roma se volete continuarvi a stupire con gli effetti speciali potete venirmi a trovare e vedere qualche acquariuccio serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! tel tel.06.65012251 sto a fiumicino aeroporto- La Fattoria- un saluto a tutti ed al fotografo Supergippo..............
RAMA un salutino me lo potresti anche fare............... ti ricordi quando organizzavo a casa mia raduni ,corsi ,......... quelle belle dimostrazioni comparative per vedere come funzionavano i vari tipi di schiumatoi............. e le proiezioni dei filmati amatoriali subacquei sui coralli ............tranne qualche cenetta che avete organizzato cose del genere non sono mai più state organizzate un saluto a tutti ..........peccato che dei vecchi siano rimasti ben pochi superstiti