Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non credo, quella fascia rossa e violetta sulla dorsele è tipica dei red rose...potrebbero al max essere ibridi, la luce dedda foto non è proprio la migliore per giudicare
se confrontiamo questa coppia di red rose, si nota molto bene la banda sulla dorsale e la fronte più scura, certamente sia la qualità della foto che dei dscus è diversa
Beh,Sanmerah o Red Rose,siamo li...Io comunque non conosco bene "certe varianti" da cui mi dissocio. Sono orientato verso ben altri Discus.Sempre nel rispetto dei gusti altrui,ci mancherebbe
infatti anche a me sembrano dei red rose incrociati con brown (nulla a che vedere con gli altri che hanno postato dopo) ma se li cresci bene di daranno comunque molte soddisfazioni sono sempre discus e come tali vanno trattati