Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-07-2006, 15:40   #11
tweety
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Età : 39
Messaggi: 991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Una testata allo sterno sono tutte ******* che può essere fatale,pratico boxe da quando avevo 16 anni e di diretti allo sterno ne ho presi tanti e forti...a parte la mancanza momentanea di fiato non fa niente!
Hai presente cosa c'è sotto lo sterno, immagino di si, bhe considera che se fai un massaggio cardiaco devi comprimere il cuore tra lo sterno e la spina d'orsale, quindi è vvio che dallo sterno il cuore lo prendi e come, bisogna stare attenti su certe cose, nn ci si scherza pensando che nn fa nulla!!!
Quote:
preferisco pensare che zidane ne abbia avute le palle piene di sentirsi insultato e abbia reagito...
Bravo il nostro bimbo di 4 anni, ora lo promuoviamo alla 1° elementare , cmq se la vuoi mettere così allora deve dare capocciate a 1/2 italia ora, se s'era fatto un pacco di caxxi suoi aveva evitato dei cori insentibili nei confronti suoi, della mdre,della sorella fino ad arrivare agli avi (devo dire a onor del vero che poi qualcuno mi spiega perchè offendere i suoi parenti e nn lui, ero al circo massimo e ci fosse stata un offesa rivolta a lui, nn che avrebbe fatto bene ad esserci eh, ma se devi offendere ofendi lui che c'entra la madre)!!!
Quote:
Sto dicendo che io avrei fatto lo stesso.
Un'altro nuovo iscritto alla 1° elementare... cavolo di questo passo dobbiamo fare un sacco di sessioni... , sto scherzando ovviamente!!!
Quote:
questo nessuno se lo è chiesto?Io si..
Me lo sono chiesta anche io, e sto ancora aspettando la versione ufficiale, fino ad allora... ... cmq le testate nn si danno, davvero nn siamo all'asilo!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-07-2006, 16:53   #12
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Pleco4ever, Sai che in alcuni casi in caso di mancanza di defibrillatore viene consigliato un pugno allo sterno per far riprendere il cuore a battere in maniera normale??
Capisci che un colpo allo stesso modo se di giusta potenza e in particolari condizioni può anche provocare un arresto cardiaco per lo stesso motivo..?!
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2006, 09:44   #13
Flyer19
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma, poteva anche avergli dato una semplice sberla, quello che conta è il gesto, e un gesto così lo fa un cretino.
Non credo ci sia molto da giustificare...
Faccio presente che dopo lo sputo di Totti (un altro con un carattere tutto suo...) a Polsen,nessuno si è chiesto cosa abbia detto il danese perfar infuriare totti, ne tantomeno qualcuno ha messo sotto inchiesta Polsen...
ciaoz
__________________
Cerco chaetomorpha per refugium, Zona Bg-Mi-Bs
Passo io a ritirarla mandatemi pm con prezzo e disponibilità. Grazie mille
Flyer19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2006, 02:19   #14
balantio
Discus
 
L'avatar di balantio
 
Registrato: Feb 2006
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 35
Messaggi: 3.204
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a balantio

Annunci Mercatino: 0
certo materazzi farà entrate da assino, ma non mi sembra che gli abbia fatto un entrata cosi, anche se ti ha offeso la famiglia lo avrei lasciato stare, se ne riparlava alla fine, poi un campione come lui che molti ragazzini imitano bell'esempio alla minima presa per il c...o diam una testata tanto lo ha fatto zidane -28d# se ogni volta un giocatore deve reagire cosi ad un offesa in campo sarebbe una rissa a partita -28d#
__________________
balantio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2006, 23:58   #15
berserk79
Discus
 
L'avatar di berserk79
 
Registrato: Oct 2004
Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 1.638
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pleco4ever
.
Una testata allo sterno sono tutte ******* che può essere fatale,pratico boxe da quando avevo 16 anni e di diretti allo sterno ne ho presi tanti e forti...a parte la mancanza momentanea di fiato non fa niente!
Si? Prova a dare un dritto in pieno sterno ad una persona che ha la muscolatura rilassata e vedi che succede.... se ti va bene la mandi come minimo all'ospedale... è naturale che durante un incontro di boxe l'unico inconveniente è la mancanza di respiro, la muscolatura della tua cassa toracica è sempre in tensione, pronta a ricevere il colpo....
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
berserk79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2006, 15:37   #16
bardock
Discus
 
Registrato: Apr 2005
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 48
Messaggi: 2.581
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho mai scritto in eventi ma visto questa discussione ho deciso di intervenire...

Materazzi è per i suoi falli di Gioco... E RIPETO FALLI DI GIOCO... quindi a palla vicina.. Ha delle entrate dure.. spesso è al limite del regolamento e altrettanto spesso lo supera. Ma SOno sempre falli di gioco e soprattutto DA UOMO!!!! FACCIA A FACCIA...

ZIDANE si è comportato da MERDA e lo ha confermato durante l'intervista a canal+

e poi vorrei ricordarti che Materazzi in cariera ha collezionato SOLO 6 espulsioni... ZIDANE 14!!!!!!

Quote:
Una testata allo sterno sono tutte ******* che può essere fatale,pratico boxe da quando avevo 16 anni e di diretti allo sterno ne ho presi tanti e forti...a parte la mancanza momentanea di fiato non fa niente!
Pleco per favore Non diciamo eresie...... è comprovato scentificamente che una testata allo sterno po' provocare un arresto cardiaco!!!

Non so se tu segui l'hockey ma qualche anno fa un giocatore è morto durante una partita per aver ricevuto un colpo con il bastone in pieno petto.... il colpo(non eccessivamente violento e oltretutto con tutte le protezioni) gli ha causato una asincronia cardiaca che ha portato ad un infarto fulminante.


Detto questo possiamo valutare il caso nello specifico.

Materazzi sono circa 2 stagioni che non becca una sola espulzione.. per l'esattezza dalla famosa scazzottata. E durante tutto il mondiale non ha preso neanche un cartellino(tranne il rosso inesistente per fallo su zambrotta) Quindi non trovo giustificazioni alle tue affermazoini.
__________________
"sono talmente appassionato di motori che se il mio vicino scoreggia gli chiedo che tempo a fatto" by Magico27
bardock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2006, 22:33   #17
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bardakssj
e poi vorrei ricordarti che Materazzi in cariera ha collezionato SOLO 6 espulsioni... ZIDANE 14!!!!!!
questo basta x tutto....
e cmq non saremo certo noi a poter dire se materazzi se lo meritava o no(a prescindere dal fatto che è OBIETTIVAMENTE SBAGLIATO, se poi ci unisci il fatto che era l' ultima partita di zidane e che con quella si chiudeva la sua carriera da campione....è stato coglione 2 volte!), magari è 1 pezzo di merda e veramente la meritava, magari no, ma io dico semplicemente che se vuoi prendere a calci nel culo o a testate qualcuno perchè ti ha fatto rigirare i coglioni c'è sempre uno spogliatoio, una stanza dietro le quinte, c'è tutta una serie di cose che puoi fare x evitare anche questa "vergogna" e questo scalpore che, si sa, alla fine ha fatto solo audience, soldi e speculazione, per non parlare del fatto che gli italiani ci hanno marciato come giusto sopra, e che zidane è stato cmq dichiarato miglior giocatore del mondiale....
probabilmente molti, chissà forse anche io, avrebbero reagito male (sempre a patto che ll'offesa di materazzi sia stata così esagerata, il fatto che nemmeno zidane l'abbia svelata invece mi fa pensare che non sia così), ma prima di tutto a parole si risponde con parole, e secondo non si prende a testate nel costato una persona, dimostrando di volergli fare PESANTEMENTE del male,tra le altre cose davanti a milioni e milioni di persone...insomma...secondo me anche con tutte le ragioni e le attenuanti del caso....è una vergogna, non c'è molto da dire!
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-2006, 16:23   #18
CIKO
Discus
 
L'avatar di CIKO
 
Registrato: Dec 2004
Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 2.907
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
secondo me per prima cosa bisogna scindere il pugilato dal calcio (due sport completamente diversi) e che hanno anche logicità e filosofie di pensiero contraddistinte.
la principale differenza tra i due sport sta nel fatto che uno è singolo (e se sti in piedi vinci percio' devi picchiare)l'altro è di squadra (e bisogna dare dei calci a una palla e nn cercare di stendere l'avversario )
poi uno sport è uno sport e va preso come tale,io gioco da tanti anni al pallone e ne ho sentite fatte subite e dette di tutti i colori ma l'unico risultato positivo che conta alla fine è uno :vincere.
questi gesti sono da condannare dal primo scarpone che gioca a pallone fino al piu' fenomenale di tutti compreso Zizu',sopratutto se poi' quest'ultimo è acclamato e seguito da folle di ragazzini che aspirano a diventare come lui....e lui che esempio da ai giovani?"dovevo farlo e lo rifarei"???? -05 -05
ma dove siamo nel Bronx?c'è qualche regola nel gioco del calcio che parla di vendetta???
dolcisinfundo interviene la FIFA trasformando l'episodio in modo tale che ora tutti saranno tutelati a dare le mani solo perchè ti dicono che hai la sorella di facili costumi beh ma allora se reagisci cosi vuol dire che è vero!!!!

skerzi a parte se ci fosse stato tuo figlio al posto di materazzi avresti avuto lo stesso pensiero o avresti condannato Zidane per la cosa pur ammettendo che la colpa era anche di tuo figlio???
pensaci bene poi risponderai....
ciao ciao
__________________
CIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-2006, 19:19   #19
scheggia66
Guppy
 
Registrato: Feb 2006
Città: Pula (CA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 57
Messaggi: 220
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cosa dovrebbero fare allora gli arbitri in ogni incontro?
Prendere a testate entrambe le squadre, gli spettatori e cercare poi uno per uno tutti i telespettatori a casa?
__________________
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
scheggia66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
avrei , fatto , fossi , stato , stesso , zidane

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 1,00893 seconds with 14 queries