Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qualcuno mi sa dire come cavolo si apre la plafoniera juwel presente nella serie RIO?
perchè non funziona più e non sono i neon in quanto ho provato a sostituirli!
ah si.. ho guardato nel sito (ce l'ho a casa l'acquario) vero.. son nel gruppo e nn nella spina.. mi confondevo
Quindi nn essendo in garanzia..
Ho trovato questo su un altro forum http://www.acquariolife.it/index.php...cseen#msg16617 penso possa esserti utile..
boh... le mie (ho anche il kit aggiuntivo) hanno quasi 3 anni e nn ho avuto problemi.. (tocco ferro).. il negoziante una volta mi ha detto che i problemi li ha avuti una volta con un cliente al quale era cascata in acqua la plafoniera.. però era riuscito a fargliela passare ugualmente in garanzia