|
|
Quote:
|
|
poi firmato dal presidente della repubblica
|
io fossi il presidente della repubblica e quindi considerata una persona con un minimo di cervello (anche se da napolitano non ci sia aspetta gran che) non avrei il coraggio di firmare una legge che lascia impuniti mr Etternit, i signori della strage di linate, dare degli sconti di pena a chi ha violentato e ucciso una ragazzina di 14 anni...non so,da forza italia un comportamento così me lo aspettavo, così come me lo aspettavo dalla sinistra...che si stà comportando decisamente peggio delle aspettative, prima almeno i comunisti colpivano quelli che non erano operai o impiegati (e che forse se lo meritano un tenore di vita più alto), adesso invece noto con piacere che tende a colpire tutti i cittadini onesti, così ricchi e poveri delinquenti sono uniti nell'indulto...olè!
se dovesse uscire di carcere il tipo che ha violentato mia figlia io lo aspetterei fuori dal carcere e lo ammazzerei a picconate, tanto dopo un paio d'anni cominciano gli sconti di pena...
Per la cronaca zefiro, il tuo governo ha previsto l'amnistia per l'autunno
è da cambiare il sistema delle carceri, bisogna avere una differenziazione di strutture a seconda del reato, se no con sta scusa che non ti mandano in carcere perchè se no diventi un delinquente professionista,non ci va più nessuno in galera.
Servono case d'arresto e case di detenzione e gli extracomunitari non li si manda in carcere,li si manda al loro paese, bastava questo per svuotare le carceri, hai idea di quanti ce ne sono?
e poi scusa, fare l'indulto e far uscire della gente che non sa più dove andare o cosa fare, è da idoti, mica basta una borsetta con il kit di igene personale (l'avete sentita questa?).
Servono strutture, serve dare un lavoro, solo il lavoro può reinserirti nella società.
Così come malati e malati di mente devono essere portati in strutture di sostegno,se uno è matto e uccide le persone, puoi farlo stare in carcere anche 2000 anni, ma quando esce continuerà a fare quello che ha sempre fatto...