|
Originariamente inviata da supergippo
|
Ripeto nel caso non fossi stato chiaro che ho semplicemente sbagliato codice... ed ho persino postato le foto del 2000 che peraltro conosco benissimo...
Ad ogni modo, dal tuo nervosismo che metti in questi discorsi, capisco che forse c'e' qualcosa di personale fra te e la LG quindi non entro nel merito.
Ciao ciao
p.s. potresti provare a chiedere a Marco di non pubblicizzare piu' gli LG con i banner sul sito... che ne so magari e' daccordo anche lui sul fatto che siano una ciofeca.
TAKE IT EASY...
|
Aver visto uno skimmer o pubblicare delle foto non implica conseguentemente che uno skimmer sia meglio di un altro, oppure anche tu sei di quelli che asseriscono che le prove empiriche sotto le proprie vasche sono il miglior metodo per determinare le differenze tra uno skimmer e un altro ?
Se cosi' fosse tutti saremmo degli scenziati e gli scenziati sarebbero dei gran disoccupati.
Penso che Marco possa decidere da solo a chi dare i suoi banner pubblicitari, non e' una cosa che dpende da me o che mi interessa, anche perche' il mio operato o la qualita' dei miei interventi non dipende da quanta o quale pubblicita' faccio a LG o ad altre aziende, quindi fatti due conti, se la cosa ti interessa veramente chiedilo a lui, con me parla di skimmer non di banner.
Nervosismo ? problemi personali ?
Boh chiedilo a geppy a sto punto , magari mi deve un pacco di soldi e non lo so e lui pensa che ce l'ho con lui, chiedi a lui dei nostri problemi personali, io non ne ho anche perche' se parli con Geppy ti dice che non sa nemmeno chi sono, sonouno sconosciuto per lui, Indi.......
Supergippo a me piace essere chiaro, e ben vengano argomenti di discussioni, all'inizio ho affermato che la L 45 assorbe 47 w e le aquabee ne assorbono 38w, Geppy ha subito precisato che ne aasorbono solo 26 e che quindi consumano meno.
Il fatto e' che io ho riportato l'assorbimento riportato sule pompe in condizioni normali, lui pur di dimostrare che le sue pompe consumano meno ha omesso di dire che lepompe con girante ad aghi consumano tutte di meno rispetto al funzionamento normale, ma alla fine i risultati sno ben diversi.
Qui la gente non e' stupida e non parlo di me che sono un overo ignorante, parlo di tanata altra genete che ha deiso di dire basta alle baggianate che ci vengono propinate come Bibbia sacra dell'acquariofilia ed ha aperto gli occhi facendo test, investendo soldi, e trendo conclusioni.