Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao,oggi mi sono accorto che il mio sarco piccolo aveva questa specie di necrosi ieri sera sono certissimo che non c'era cosa può essere e da cosa può dipendere,vi posto la foto di questo e degli altri che mi sembrano godano di buona salute ditemi voi.grazie
dimenticavo no3 tra 5-10 no4 non rilevabili po4 non rilevabili no4 non rilevabili i test gli ho fatti tutti 2 volte con sera e jbl.non riesco a capire cosa possa essere.
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
i sarco e' normale che facciano cosi'...
se non aumenta vedrai che a breve si riapre tutto...
se aumenta va tagliato col bisturi eliminando la parte che si rovina con un bel taglio netto e deciso...