Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
chissà perchè poi i maschi hanno sempre bisogno di inventarsi cavolate su presunte incapacità femminili?
Problemi di autostima? Bisogno di conferme? Mi fate proprio tenerezza..., siete una specie in crisi di esistenzialismo...
1)-Al corso di patente io sono stata la migliore in assoluto, e in generale le ragazze sono state tutte promosse, i bocciati (anche alla 2° o 3° volta!) erano tutti ragazzi....
2)-Le compagnie di assicurazione offrono prezzi minori alle donne, perchè l'80% degli incidenti è causato dai maschi
3)-A scuola, compreso il corso di matematica e informatica, le donne superano di gran lunga i maschi con voti migliori...chissà perchè..
Oh ma stai sempre a criticare tu eh!!!! ma fatti quattro risate....
poi....
Chissà perchè quando ho preso la patente, presa oltretutto senza fare scuola guida, il 60% dei presenti al test erano donne e di questo 60% quasi tutte sono state bocciate....
le assicurazioni non sanno che voi fate meno incidenti perchè nella maggior parte dei casi noi uomini evitiamo gli incidenti che voi provochereste.....
e perfavore non parlimo della scuola.....
questo per dirti che ogni caso fa storia a se e generalizzare è un errore che non va fatto....
in tante cose siamo più bravi noi, in tante alte siete più brave voi....
le battute e le prese in giro fanno parte della vita è vanno prese con allegria e serenità...... pensiamo un pò a Totti e ai Carabinieri.... l'autostima e l'esistenzialismo sono cosè più grandi.....
a me per esempio mi fanno tenerezza, le donne che fingono di essere superiori anche alla battuta più stupida come può essere il saggio ed antico motto "... donne al volante: "pericolo costante", che ti guardano dall'alto in basso, nascondendo la loro profonda ed inestimabile insicurezza, le loro paure, la loro voglia di rivalsa....
e pensare che non sono neanche maschilista, anzi....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare