Non resisto e voglio intervenire...
Parlo da Marchigiano (la villa di Della Valle è a pochi km da casa mia) e da grande tifoso della Fiorentina.
Sono straconvinto che Della Valle non abbia commesso illeciti e che l'accusa abbia preso un abbaglio non indifferente!
Ma ve le ricordate le battaglie di Della Valle contro i poteri forti o no? Le avete sentite le intercettazioni di Moggi in cui parlava malissimo di Della Valle o no?
Io penso basti questo, almeno per me, per credere che la fiorentina sia pulita e soprattutto mi basta la ferma convinzione che ha Della Valle a continuare questa battaglia nelle sedi giudiziarie opportune.
Anche io dico Forza VIOLA e spero che giustizia venga fatta! E cmq per me è molto più vergognoso falsificare un passaporto che chiedere a chi di competenza di avere arbitraggi più giusti.
E cmq qui non si sta parlando del solito sistema italiano che fa finire tutto a tarallucci e vino.... I tarullucci e il vino a mio avviso ci sono stati prima della sentenza, con un processo mediatico amplificato sia dal mondiale, sia da queste interecettazioni che lasciano molto il tempo che trovano, sia dal fatto che ormai i giornali e i telegiornali italiani gonfiano le notizie a più non posso pur di guadagnare un telespettatore o un lettore. Per me il problema più grande non è il marcio che c'è nel calcio, ma la capacità che hanno i media di gonfiare le notizie e soprattutto di dirigerle a loro piacimento e tenerle a galla fino a quando gli fanno comodo.
Vi faccio un esempio divertente.... Ormai sono anni che la campagna acquisti dell'inter la fa Bargiggia, mica Moratti...
Ciao