Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anch' io ho l' impianto della Askoll e non posso che quotare Guzzo, pratico, funzionale e preciso
Questa tabella risulta molto utile per la quantità di Co2 e la sua correlazione con Ph e Kh, tutto quello che serve per un ottima erogazione dell' anidride
Io ho l'impianto dell'askoll ed ho comprato una bombola ricaticabile da 3Kg o 4 non ricordo, molto più comoda delle bombolette, attualmente con il diffusore dell'askoll utilizzo 60bolle al minuto 24/24h
Io ho l'aquili che vuoi prendere tu e l'ho preso dallo stesso sito, mi trovo molto bene erogo 40 bolle al minuto e la bombola è ancora bella piena. Per la mia esperianza di consiglio di comprarlo è un buon prodotto e non costa molto.
Io ho l'aquili che vuoi prendere tu e l'ho preso dallo stesso sito, mi trovo molto bene erogo 40 bolle al minuto e la bombola è ancora bella piena. Per la mia esperianza di consiglio di comprarlo è un buon prodotto e non costa molto.