Non ho mai scritto in eventi ma visto questa discussione ho deciso di intervenire...
Materazzi è per i suoi falli di Gioco... E RIPETO FALLI DI GIOCO... quindi a palla vicina.. Ha delle entrate dure.. spesso è al limite del regolamento e altrettanto spesso lo supera. Ma SOno sempre falli di gioco e soprattutto DA UOMO!!!! FACCIA A FACCIA...
ZIDANE si è comportato da MERDA e lo ha confermato durante l'intervista a canal+
e poi vorrei ricordarti che Materazzi in cariera ha collezionato SOLO 6 espulsioni... ZIDANE 14!!!!!!
|
Quote:
|
Una testata allo sterno sono tutte ******* che può essere fatale,pratico boxe da quando avevo 16 anni e di diretti allo sterno ne ho presi tanti e forti...a parte la mancanza momentanea di fiato non fa niente!
|
Pleco per favore Non diciamo eresie...... è comprovato scentificamente che una testata allo sterno po' provocare un arresto cardiaco!!!
Non so se tu segui l'hockey ma qualche anno fa un giocatore è morto durante una partita per aver ricevuto un colpo con il bastone in pieno petto.... il colpo(non eccessivamente violento e oltretutto con tutte le protezioni) gli ha causato una asincronia cardiaca che ha portato ad un infarto fulminante.
Detto questo possiamo valutare il caso nello specifico.
Materazzi sono circa 2 stagioni che non becca una sola espulzione.. per l'esattezza dalla famosa scazzottata. E durante tutto il mondiale non ha preso neanche un cartellino(tranne il rosso inesistente per fallo su zambrotta) Quindi non trovo giustificazioni alle tue affermazoini.