Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi ieri in un mercatone mi soffermo nel reparto illuminazione.
Ho visto un faretto di quelli classici da interni o esterni tutti neri da attaccare alla parete... con anche il cavo e la spina e tutto il resto...
Chiedo al commesso che tipo di lampade monta e mi mostra li a fianco una Alogena OSRAM da 150W che assomiglia come estetica proprio a una HQI... comunque... non ci importa sapere se la lampada è HQI ma invece mi piacerebbe sapere se compro quel faretto e poi una lampada HQI online se la cosa funziona..
voi che dite?
Giovanni
No,no, ricordo di un post forse dell' hanno scorso sull' argomento Fai da Marino,in pratica c'è da fare una sostanziale modifica agli attacchi,cmq chiedi nel FAI DA TE MARINO,li sicuramente se lo ricordano,ripeto è roba dell' anno scorso.
Se guardi nella sezione fai da te di ap, c'e' il progetto di una plafoniera, con la modifica dei faretti di cui hai parlato tu, ci sto facendo un pensierino, li ho trovati a 6 euri l'uno!