Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
ciao!ho notato dei tondini piatti simili a uova di 2/3mm di color bianco in giro per l'acquario,ma soprattutto si formano alla base dei coralli o sulla parete esterna della tunze,che cosa possono essere?
con le foto ho un problema di grandezza e di formato,cmq posso solo confermarvi che sono come un mezzo guscio di uovo bianco delle grandezze massime di 2/3 mm
ragazzi!!!
oggi per la prima volta li ho visti nella vasca di un negoziante e mi ha detto che sono uova di lumache,potrebbe aver ragione?se iniziano a moltiplicarsi mi devo armare?
ragazzi!!! stamattina all'alba le uova non ci sono piu', ma ora nella vasca ci sono tante lumachine dal guscio trasparente,aveva ragione il negoziante.