Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ho un acquario da un pò di tempo.
Due giorni fa ho preso uno scalare, in perfette condizioni che appena è entrato è iniziato ad aggitarsi.Un tizio in u nnegozio di aquari (penso che ne capisca perchè c'ha sempre azzeccato) mi ha detto che è impaurito e per questo assume una postura a volte storta inclinata.Oggi ho notato che quando ho acceso la luce si raddrizzava.E' impaurito da forse il pesce pulitore del vetro che è diventato enorme...tipo 6 cm di lunghezza...Devo eliminarlo?