Caspita! Ma il fritto misto è il mio piatto preferito, blu lady non mi invitare a pranzo
Scherzi a parte, quali informazioni vorreste avere?
Rispondo alle troppe crypto, in effetti sono tante, pensare che sono partita da una sola pianta circa un anno fa ed ora ne ho la vasca piena, comunque non mi dispiacciono, le preferisco alle echino che diventano piuttosto grosse, è sempre cmq questione di gusti.
Nella foto non si rende molto l'idea dell'insieme proprio perchè non ho fatto una foto panoramica e prometto di pubblicarla al più presto.
Altre informazioni che posso darvi riguardano il substrato dell'acquario in questione. Per favore non assalitemi tutti insieme

, il fondo è composto da 1/3 di torba da giardino e 2/3 di terriccio da giardino, il tutto ricoperto da altrettanto ghiaietto di media granulometria e da un lieve strato di sabbia bianca. L'acquario è in funzione da poco più di 4 anni, a tutt'oggi non è stato necessario rifare il fondo, le piante sembrano ancora non accusare sofferenza alcuna, fertilizzazione quasi inesistente su questo posso appoggiare in pieno la teoria waldstat.
Per altre informazioni ditemi voi cosa volete sapere.
Ciao