Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ozelot!!!!
finalmente ti si legge nuovamente....
Quote:
e si nun sai le cose... SALLE!!!
altrimenti mark, fattele IMPARARE
Ancora ciao e grazie a tutti per il bentornato......
[b:f5c14133af]Cleo2003[/b:f5c14133af], non sai quanto hai ragione.......dopo tre mesi che non facevo test, mi sono trovato dei valori quasi perfetti........ -28d#
Boh.....uno ci diventa matto ed ha solo casini, molla tutto e la vasca va avanti da sola meglio di prima........ma forse è proprio il bello del nostro hobby......
Comunque voui mettere la comodità dei cambi trimestrali......il problema sono le piante che vogliono uscire dal coperchio
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Ozelot, e vabbeh allora dillo che sei uno serio.... senti ci provo anche il con le Echinodorus... ma come mai muoiono le foglie dopo che le ho tagliate??? -ROTFL-
ancora bentornato perchè mi ricordo bene anzi benissimo di te....
forse tu non ti ricorderai di me ma ci siamo conosciuti "direttamente" in chat tanto ....tanto ..tanto tempo fa
oltre al bentornato un augurio per tutto ..soprattutto per le "novità lavorative"
ciaooooooooo
[quote="Ozelot"]wanda, grazie per il bentornato, mi ricordo di te, anche se non dalla chat.....non ci sono mai entrato.......
Hai perfettamente ragione non ti ho mai incontrato in chat.....mi sono "leggermente confusa" con un 'altra persona del forum che aveva fatto un'estemporanea apparizione....però sicuramente sulle tue piante non mi sbaglio e soprattutto non mi sbaglio sul tuo rapporto di "amore" con Windboy....... .