Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-07-2006, 11:19   #28
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
confondi liberalizzazione (alcool) e legalizzazione..
come la si porta la domanda degli stupefacenti a zero??
hai detto una frase che presuppone lavori enormi che questi anni sono stati compiuti su più fronti criminalità organizzata regimi di stati che si fondano sul narcotraffico campagne sanitarie e sociali..i risultati quali sono stati negli ultimi tempi??
estremamente insoddisfacenti visto che il consumo è anche aumentato tra i giovanissimi.
la proposta è di legalizzare il consumo di eroina nei sert..uso terapeutico...
questo non significa che se entra pincopallo che una sera vuole provare a bucarsi gli servono la siringa sul piatto d'argento..
Nè tantomeno significa liberalizzare il mercato degli stupefacenti..anzi tutt'altro..la gente non ha chiaro questo concetto..e secondo il modo erroneo di travisare significa "lo stato vende eroina ai nostri ragazzi".
Il principio è che se ad un tossicocronico non puoi farlo smettere (perchè non sempre si può) e col metadone non ottieni effetti, devi dargli la sua eroina per farlo stare in pace con se stesso e il mondo..non c'è altro da fare..
con tutto ciò che ne scaturisce sotto controllo medico e psicologico..non da solo in mezzo alla strada tra la gente iniettandosi roba che lo stecchisce..non vedo come questo possa stimolare il consumo di stupefacenti nel resto della popolazione normale...mostrami la correlazione se esiste..

riguardo le dipendenze da sostanze psicoattive..
ti invito a leggere gli opuscoli di quel link che ho postato riguardo il consumo di alcool e l'alcolismo..
ed anche il resto delle dipendenze eroina steroidi cannabis etc etc..sempre che tu ne abbia voglia..ti farà riflettere quali siano le dosi che ti fanno rientrare tra categorie a rischio..e come si riscontrano analoghi meccanismi nello sviluppo della dipendenza..
e' questo che sto cercando di spiegare e spiegarti contrabbattendo al tuo intervento..forse loro riescono a farlo meglio rispetto ai miei post.

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Tag
buco , chè , del , delle , pensate , stanze