Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per chi ha esperienza con i corrieri(EXPRESS),oggi mi e arrivata della merce che avevo ordinato,precisamente un refrigeratire,ma il corriere non mi ha trovato è mi ha lasciato l'AVVISO DI PASSAGGIOcon il num di tel della sede,chiamo è mi dicono che gli uffici dopo le 16,30 sono chiusi ed in oltre anche il sabato.Quello che non so,come faccio a ritirare il pacco e per quanto lo trattengono prima di rimandarlo al mittente...porca miseria mi serviva urgente,l'acqua quasi mi bolle -04
Il sabato i corrieri non consegnano,
il ripasso è automatico, ma già al secondo ripasso addebitano le spese all'abbonato o cliente, nel tuo caso al produttore del refrigeratore.
Solitamente è sempre buona cosa, fornire un numero di telefono, quando
si sà di non essere sempre presenti nel luogo della consegna.
Se anche oggi non sai a che ora passa, lascia il tuo numero ben in vista sulla porta.
Comunque le spese non competono a te, chi ha spedito il pacco doveva premunirsi e chiederti un numero di recapito, il rischio corriere che non consegna è a carico suo.
OK,grazie a un'altra cosa sul foglietto che mi hanno lasciato c'è la dicitura SECONDO PASSAGGIO,ma lo devo richiedere io o lo rifaranno loro?
ciao è capitato anche a me, nella dicitura del secondo passaggio c'è un numero verde ,almeno il mio era così li chiami , e ti metti daccordo su quando sei in casa ovviamente nei giorni lavorativi !! ciao a totti voi
OK,tutto a posto,martedì mi hanno fatto il secondo passaggio,il refrigeratore è perfetto e gia in funzione,meno male,per il caldo,mi si sono lessate un po di belle alghe e mi stavo perdendo un centropyge