Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti,
sono disperato.
Nella mia zona (Padova) nessun negoziante tiene i neon t5 da 80w, e così mi sono rivolto ad un negozio online (pubblicizzato anche sul sito).
Tutto sembrava andare perfettamente, finchè non è arrivato il pacco.
Purtroppo non l'ho ritirato io, ma il portinaio.
Quando l'ho visto mi è venuto da piangere: 1 tubo di cartone lungo 150 cm...sicuramente non potevano essere integri...ed infatti ho trovato polvere di stelle.
Mandato una mail al negozio mi rispondono che, non essendo stato firmato "con riserva" non potevo chiedere il rimborso o la nuova spedizione.
Ho telefonato ed ho fatto presente che la confezione esterna era integra, ma anche un bambino capisce che 2 tubi di vetro lunghi 140cm e con un diametro di 1,6 sono fragili.
Il negoziante capisce, mi viene incontro, mi promette che rispedirà senza spese a mio carico.
A questo punto inizia una storia infinita di telefonate, di "spedisco domani", "scusa, mi sono dimanticato", ecc ecc.
Finalmente lunedì spedisce i tubi, e li mette dentro un tubo di pvc (senza nessun imballo ad attutire i colpi, per altro.
Stamattina arrivano, ovviamente? ROTTI.
Rispediti al mittente, non so più che fare.
Io ho preso proprio 2 T5 da 80 watt da Gianni, aquariumcoralreef, senza problemi.
Ci ho messo 20 minuti a scartarli tra tubi, controtubi, scotch, ecc, ma almeno erano sani
- Europeen-Trading (acquisto di gruppo, oltre 10 neon)
- Acquazoo24 o Acquapro2000
- The Reefer
- Aquarium Concept
mai avuto problemi nelle spedizioni
__________________
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Volevo segnalare che PER ME la vicenda diventa tragicomica.
A seguito della mia mail di ieri, in cui segnalavo che per la seconda volta i neon erano rotti (ho respinto la merce, perchè il corriere è entrato dalla porta già perdendo pezzi di neon) il negoziante mi ha detto di non poter fare nulla di più.
Gli ho chiesto quindi se era possibile cambiare il prodotto con un altro, più piccolo e meno fragile, dato che avevo già pagato in anticipo.
Stamattina la risposta che avendo respinto il pacco loro dovranno già pagare le spese, e quindi non è possibile accogliere la mia richiesta.
Quindi mi sono preso in quel posto i 45 € pagati anticipatamente.