Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate se mi intrometto,ma guydo non vi ha detto nulla del perchè della nostra assenza?Gli ho telefonato il venerdi pomeriggio,e gli ho spiegato dettagliatamente(anche troppo )come mai noi non si poteva venire a Milano(non quadravano i tempi,noi siamo di Torino)
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
Ci dispiace tanto ,tanto ,tanto ,tanto tanto (Jovanotti) -28d# Immagino che sia stata una bella seratina,mi dite i nomi dei partecipanti in base alle foto?D.m. P.S.Ma Guydo è venuto?
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
Desy ci sono sulle foto stesse nella descrizione... Guydo non è venuto... quindi avete spiegato alla persona sbagliato per quale motivo eravate assenti
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Visti i nomi ,grazie Veliero,sei come sempre paziente e gentile.Chissà perchè siete esattamente come pensavo che foste. Vi avrei riconosciuti di sicuro,naturalmente stardom dalle scarpe! Peccato ,ci sarà un'altra occasione vero?Magari in un locale più vicino a viale Zara,che è il nostro unico punto di riferimento!Tanto ho capito che se ci fossimo perse Guydo non sarebbe venuto a recuperarci!
naaaaa desy io avevo riferito nel post precedente che nn sareste venute e anche il motivo
e se vi foste perse stai tranquilla che anche se stavo a casa imbottito di antibiotico prendevo un taxy e vi portavo fino alla cena
Si ma a sto punto è opportuno organizzare un altra cena visto che siam stati un pò in troppi a fare il pacco a questa