|
Quote:
|
certo, il mio scopo non è stato la bellezza ma l'autosufficienza... un plantacquario non potrebbe mai essere completamente autosufficiente, e quindi io ho puntato su altro...
|
Infatti, ma la tua vasca viene presa ad esempio per la creazione di un plantacquario ed io ci tenevo a precisare l'incalzabilità del paragone.
|
Quote:
|
e visto che in questa sezione si parla di plantacquari bè, capisco le vostre perplessità, come capisco quelle di chi ha criticato il metodo della Wastald considerando brutti i suoi acquari... Credo che non fosse nemmeno il suo obiettivo quello di creare acquari belli...
|
io non l'ho mai criticato, su biotopi ho anche espresso il mio disappunto verso chi denigrava il lato estetico senza conoscere la valenza scientifica del metodo
|
Quote:
|
In ogni caso, a parte tutto, una volta vidi in internet degli allestimenti in cui la vegetazione era completamente costituita di alghe, ed erano veramente belli. Solo che è passato molto tempo e non ricordo i link... se un giorno li troverò li scriverò...
|
dirti che sono curioso è un eufemismo. Cerca di trovarli, può uscirne un bel dibattito e magari mi fai pure cambiare idea!
|
Quote:
|
Se ti quoto anche qua, inizieranno a pensare o che siamo la stessa persona, o che la pensiamo in modo molto simile...
|

direi la seconda