Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sto usando i granulari della xaqua ma ho notato che affondano troppo velocemente dando poco tempo ai pesci di cibarsene.
Anche con altre marche c'è questo problema ?
io uso tutta la linea SHG..e mi trovo molto bene col granulare Marino Premium
è arrikkito con aglio..ma l'affondo è abbastanza veloce anke in questo caso
mbenassi, io uso il MARINE 3 Medium della xaqua .....vanno a fondo in un attimo non sò se dipende dalla forte corrente .
I campioni che usi tu quali sono?
Ciao
mbenassi, io uso il MARINE 3 Medium della xaqua .....vanno a fondo in un attimo non sò se dipende dalla forte corrente .
I campioni che usi tu quali sono?
Ciao
be... durante la pappa e' preferibile diminuire il movimento o addirittura fermarlo...
Se volete (ottimi) mangimi granulari che non affondino immediatamente vi consiglio Dupla e Hikari: io li uso mescolati a SHG come unico alimento per i miei pesci da oltre due anni con ottimi risultati.
Ho provato anche Elos e Ocean Nutrition ma non mi hanno soddisfatto (il primo affonda troppo velocemente, il secondo...non lo mangiano).