Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Haraldschultzi !!! fico!!! foto foto!!! riesci a portare avanti le uova?, ma loro le proteggono? da me le abbandonano....
Ps ecco alcune foto .... finalmente dei miei Corydoras Shultzei , secondo vuoi sono identici agli aeneus, costa come loro però secondo me hanno 1° il fondo marrone + scuro degli aeneus e + uniforme e poi la macchietta dorata supra la testa e riflessi dorati...., cmq sono carinissimi, le 5 foto sono tutte di un soggetto, che non era intimidito, (mi avvicinavo piano sennò scappano ancora..) guardate come va in profondità con la bocca!!! non so se l avevo notato con l altro acquario , avevo la stessa sabbia ma non ho avuto cory in quel periodo!!!
un saluto!!!!